CASCO APR 900
Flessibile. Sicuro. Personalizzato.
Grazie al loro design innovativo, i caschi per saldatura della famiglia APR 900 offrono un comfort di saldatura ottimale e una protezione affidabile durante la saldatura, il taglio e la molatura! La cassetta antiriflesso di alta gamma garantisce una visione cristallina e fedele dei colori. I livelli di protezione disponibili da 3 a 14 consentono al saldatore di utilizzare tutti i processi più comuni. La visiera inseribile esternamente può essere sostituita mediante un semplice meccanismo di bloccaggio. Il comodo archetto assicura un eccellente comfort di utilizzo. Ma non è tutto.
È garantita da tutti i punti d’osservazione, in posizione sopraelevata, da sdraiati o di lato e durante tutti i processi di saldatura. Con un oscuramento affidabile in base alle proprie esigenze.
Lunga durata:
La lunga durata e la solidità sono le caratteristiche richieste nelle attività di saldatura di tutti i giorni. Ed è tutto di guadagnato se il design del casco risulta anche gradevole.
Visibilità:
La perfetta visione del risultato del processo di saldatura richiede un ampio campo visivo, una riproduzione cromatica ideale e una velocità di chiusura affidabile dello schermo protettivo.
Ergonomia:
Bilanciato e dotato di una perfetta vestibilità, il casco mette a disposizione le opzioni di regolazione per effettuare le saldature senza affaticarsi, anche per periodi di tempo prolungati.
Flessibilità:
È garantita dalla sostituzione semplice dei componenti soggetti adusura, dall’adattabilità della rappresentazione visiva alle preferenze personali e dall’espansione con numerosi accessori a partire dalle protezioni per il torace fino a quelle per il collo.