Più lamiera, più pezzi, più varietà. Impianti di taglio laser nel formato XL offrono la possibilità agli operatori di distinguersi dalla concorrenza. Bystronic amplia pertanto il laser in fibra BySprint Fiber con il formato 12020. La macchina può essere equipaggiata a scelta con le sorgenti Fiber 3000, 4000 o 6000.
Con il nuovo formato grande XL, ora su BySprint Fiber gli operatori lavorano lamiere su una lunghezza di lavoro fino a 12 metri. Ciò aumenta da un lato la produttività della macchina, in quanto su lamiere grandi è possibile realizzare un nesting più efficace dei pezzi tagliati. Dall’altro si riducono considerevolmente gli sfridi indesiderati nel materiale di scarto. Il software di processo BySoft 7 supporta l’operatore con procedimenti di nesting intelligenti.
Inoltre il nuovo formato da 12 metri aumenta la varietà delle applicazioni di taglio su BySprint Fiber. All’occorrenza, da una lamiera di formato grande si possono tagliare, oltre a svariati pezzi piccoli, anche pezzi grandi senza che la macchina interrompa il taglio laser. Si tratta di un vantaggio sulla concorrenza che gli impianti di taglio laser nei formati standard più diffusi non offrono.
Oltre alle applicazioni di taglio con lamiere extra-large, è possibile anche la lavorazione di lamiere in formati più piccoli, che possono essere allineate sulla lunga tavola di lavorazione del BySprint Fiber.
Oltre a BySprint Fiber 12020, Bystronic propone il laser in fibra nei formati da 8020, 6520, 4020 e 3015.
Ora anche nel formato da 12 metri: Bystronic amplia il laser in fibra BySprint Fiber con il formato grande 12020.
Più lamiera, più pezzi: il formato da 12 metri aumenta la produttività, in quanto su lamiere grandi è possibile realizzare un nesting più efficace dei pezzi tagliati.
BySprint Fiber 12020 può essere equipaggiato a scelta con le sorgenti laser Fiber 3000, 4000 o 6000.